Lettera
I vescovi lombardi scrivono ai sacerdoti
Nel giorno della Festa del Sacro Cuore di Gesù, giornata mondiale di preghiera per la santificazione dei sacerdoti, pubblichiamo una lettera dei Vescovi della Conferenza episcopale lombarda indirizzata idealmente a tutti i presbiteri. È stata scritta prendendo spunto da un incontro che, lo scorso 19 marzo, ha riunito a Caravaggio…
